Filler Antiage con Acido Jaluronico

16,00 €
Tasse incluse

Innovativa Pen ricca in acido jaluronico per contrastare la perdita di idratazione della pelle e l’insorgenza dei segni del tempo. Lo speciale applicatore permette di distribuire la crema con precisione e dove se ne avverte più bisogno.

Quantità
  • 15 ml/0,5 fl.oz
  • 50 ml/1,7 fl.oz
Quantità

CremaSiero Pen ideale da portare sempre con sé, in viaggio, a lavoro o in palestra per un trattamento idratante e antirughe sempre a portata di mano. La speciale formula associata ad una confezione glamour e fresca fornisce un risultato immediato.

Composizione attiva

Acido Jaluronico     Betaina         Glicerina
Crea sulla pelle un film idratante per agire sulle rughe. Mantiene il giusto grado di idratazione della pelle, lasciando una piacevole sensazione di comfort Attivo con capacità idratante, protegge la pelle dalle irritazioni Attivo di origine vegetale con capacità idratante

Profumo senza allergeni. Non testata sugli animali. Dermatologicamente testata presso il Centro di Cosmetologia dell’Università di Ferrara.

Consigli d'uso

Consigliata per chi desidera una pelle idratata e vuole contrastare le prime rughe. Applicare mattina e/o sera una piccola quantità di crema grazie all’apposito erogatore e stendere uniformemente sulla zona interessata massaggiando fino a completo assorbimento. Ideale anche come trattamento idratante da applicare su tutto il viso. Ideale come base per il trucco.

50 Articoli